
AIGeDO è il modo più organico, certificato ed economico di acquistare una solida preparazione teorico-pratica su tutta la gnatologia e anche, in un secondo momento, per approfondire la scuola che ciascuno di noi sente più affine.
Validi motivi per iscriverti alla AIGeDO:
- Potrai seguire in diretta o in qualsiasi momento (in area soci) i nostri Webinar gratuiti, per muoverti meglio in ogni disciplina odontoiatrica.
- Potrai iscriverti con agevolazioni al corso di formazione annuale, per creare la tua formazione di base o per migliorare le tue capacità ad un livello più alto.
- Potrai iscriverti con agevolazioni al Congresso Nazionale dove troverai sempre i più importanti relatori nazionali ed internazionali, e potrai confrontare le tue esperienze con i Gruppi di studio nella giornata precongressuale.
- Potrai aggiornarti consultando in qualsiasi momento l’area soci a te riservata dove troverai: video lezioni, articoli internazionali, criteri diagnostici, consensus, raccomandazioni ministeriali, testi integrali ed anche le SUSO News.
La qualifica di Socio Ordinario è conferita a coloro che in ottemperanza alla Legge Italiana possono esercitare l’Odontoiatria e agli Specialisti in Chirurgia Maxillo-Facciale che presentando domanda di iscrizione e pagando la quota associativa annuale si iscrivono alla AIGeDO per la prima volta.
La qualifica di Socio Attivo è attribuita ai Soci Ordinari da almeno 2 (due) anni che saranno ritenuti idonei in base ai requisiti richiesti nell’allegato Regolamento e al giudizio della Commissione Esaminatrice.
La qualifica di Socio Gemellato potrà essere attribuita agli iscritti ad altre Società Scientifiche nazionali e/o internazionali, il cui diploma di laurea sia riconosciuto come equipollente a quello comunitario, e con le quali la AIGeDO svilupperà rapporti di partnership e collaborazione scientifica. Le Società Scientifiche gemellate con la AIGeDO, nel caso dovessero formulare programmi, pubblicazioni e manifestazioni scientifiche, e altre attività di interesse gnatologico, dovranno preventivamente concordarlo con la AIGeDO.
La qualifica di Socio Aggregato potrà essere conferita ai laureati in Medicina e Chirurgia e/o specialisti in altre discipline non odontoiatriche (Radiologi, Ortopedici, Neurologi, etc.) o in corsi di laurea affini o che comunque possano intervenire nell’iter metodologico-procedurale della Gnatologia (Fisioterapisti, Chiropratici e Osteopati, Igienisti Dentali, etc.).
La qualifica di Socio Uditore potrà essere conferita agli studenti del corso di Laurea in Odontoiatria, di Medicina, agli studenti di Odontotecnica nonché a tutti gli studenti degli altri corsi di Laurea nelle discipline complementari alla Gnatologia.